Maschile e femminile alle buche 7, 12 e 15;
Bizzarri Golf Cup
Regolamento
36 buche medal scratch e pareggiata per la prima e la seconda categoria.
36 buche lordo stableford per la terza categoria.
“Si qualificano al 2° giro i primi 88 giocatori della classifica generale lorda, fatti salvi i primi 8 lordi di terza categoria. In caso di parità per la qualificazione al 2° giro, si procederà ad un confronto degli score sulle ultime 9, 6, 3 buche ed infine sull’ultima buca dello score del campo. Perdurando la parità si confronteranno gli score, buca per buca, partendo dalla 18 dello score del campo e se necessario si procederà al sorteggio.”
BizzarriGolf Cup
36 buche medal scratch e pareggiata per la prima e la seconda categoria.
36 buche lordo stableford per la terza categoria.
Partenze
L’ordine di partenza del giro di qualifica di venerdì e sabato sarà a discrezione del Comitato.
Non sarà garantito il rispetto della richiesta di orario.
Il giro di qualifica della terza categoria si giocherà nelle giornate di venerdì e sabato, in quanto nella giornata di sabato 12 saranno riservati alla terza categoria solamente 20 posti a discrezione dello sponsor.
La partenza del 2° giro prevede una shot gun alle ore 09:00, per la determinazione dei flight e delle buche di partenza saranno prese in considerazione le classifiche.
Gli orari, le buche e gli abbinamenti saranno disponibili sulla home page del sito www.golfclubperugia.it e sulla pagina risultati, a partire dalle ore 21.30 di sabato.
Premi Speciali
Per l’assegnazione dei premi speciali, tutti i risultati saranno convertiti in punteggi stableford.
NEAREST TO THE PIN.
01
DRIVING CONTEST
Domenica pomeriggio – riservato a chi supererà, nelle due giornate di gara, la linea trasversale sul fairway della buca 14 con il primo colpo dal tee; eventuali wild card saranno a disposizione dello sponsor.
02
PARITÀ E SPAREGGI
In caso di parità per il primo posto lordo si disputerà un immediato spareggio sulle buche 10 e 18 in sequenza e ad oltranza. Per tutti gli altri posti, valgono le norme FIG.
03
PRATICA
Si applica la Nota alla Regola 7-1b: è consentita la pratica tra un giro e l’altro.